Elenco notizie

Compilato!
Notizie  -
Corsi di ceramica per bambini

Le iscrizioni sono aperte dal 1 - 8 marzo.

Notizie  -
Attivazione servizio di rilascio dei certificati elettorali tramite ANPR

"Si avvisano i cittadini che la Prefettura - UTG di Napoli, con Circolare n. 4 del 28/02/2024 ha reso noto che, ai sensi dell'art. 4 del Decreto del Ministero dell'Interno del 17 ottobre 2022 recante "Modalità di integrazione nell'ANPR delle liste elettorali e dei dati relativi all'iscrizione nelle liste di sezione di cui al decreto del Presidente della Repubblica 20 marzo 1967, n.

Notizie  -
PROROGA BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO INTITOLATA "Premio professore Massimo D'Armiento" - Anno Accademico 2022/2023

Con il presente avviso si comunica che come stabilito dalla determina dirigenziale n. 362 del 2024, al fine di assicurare una maggiore partecipazione e conoscenza dell’opportunità tra i potenziali interessati, sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al bando di concorso per l'assegnazione di una borsa di studio intitolata "Premio professore Massimo D'Armiento" alle ore 12 del 7 marzo 2024.

Notizie  -
Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024

Presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Sorrento attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei candidati promosse da: Lista: “Uniti Democrazia Sovrana Popolare, entro il 02 aprile 2024, Lista: "Insieme Liberi", entro il 19 aprile 2024

Notizie  -
Elezioni Europee 2024: esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo, che in Italia si svolgeranno l’8 e 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia possono esercitare il diritto di voto nel comune di residenza iscrivendosi nelle liste elettorali aggiunte istituite nel Comune stesso. La domanda di iscrizione deve essere inoltrata al Sindaco del Comune di residenza entro lunedì 11 marzo 2024.

Verbale di Sorteggio delle pratiche edilizie del 16/02/2024

Accedi al verbale

Notizie  -
Circolare informativa - iscrizione "registro regionale dei caregiver familiari"

A decorrere dal mese di Dicembre 2023, la Regione Campania ha attivato un servizio digitale accessibile al link Https://servizi-digitali.regione.campania.it/CareGiver, attraverso il quale il familiare che assiste un parente con disabilità, riconosciuto invalido o titolare di indennità di accompagnamento, può trasmettere la domanda di iscirizione al "registro regionale dei caregiver familiare".

Notizie  -
Avviso Pubblico per la presentazione di Manifetsazioni di interesse da parte di istituzioni - Azione Tirocinio formativo

La presentazione della manifestazione non presenta un termine perentorio (resterà aperta per la costituzione di un elenco di enti ospitanti), ma per fini organizzativi, si raccomandano gli enti interessati di far pervenire la manifestazione entro la scadenza fissata dal bando rivolto ai possibili beneficiari del tirocinio formativo il 22.02.2024

FONDO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI