Compilato!
CORSO BASE DI MODELLISTICA E SARTORIA

Si comunica alla cittadinanza che abbiamo raggiunto i 15 posti disponibili per il corso di modellismo e sartoria quindi le iscrizioni sono concluse.

Notizie  -
Avviso estrazione in seduta pubblica

Il controllo successivo di regolarità amministrativa degli atti estratti a sorte afferenti al primo trimestre 2024 verrà effettuato l'11 aprile ore 10.30 presso la sala giunta comunale.

SERVIZIO CIVILE: CALENDARI DEI COLLOQUI BANDO 2023

Per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio on line si utilizzerà la piattaforma Zoom Meetings.

Notizie  -
Avviso relativo alle istanze pervenute al fine del conseguimento del contributo previsto dall'art. 9 della Legge n. 13/1989 e s.m.i.

Avviso relativo alle istanze pervenute entro il 01/03/2024 presso il III Dipartimento, al fine del conseguimento del contributo previsto dall'art. 9 della Legge n. 13/1989 e s.m.i.

Notizie  -
Elezioni Europee 2024: Voto dei cittadini italiani residenti o temporaneamente presenti per motivi di studio o di lavoro negli altri Paesi dell'Unione europea presso le sezioni elettorali istituite in tali Paesi

Gli elettori che si trovino in altro Paese UE e i loro familiari conviventi dovranno far pervenire all'Ufficio Consolare competente, entro il 21 marzo p.v. apposita domanda diretta al sindaco del comune nelle cui liste

Notizie  -
Cultura. A Sorrento il primo festival al mondo dedicato ai K-Drama Le fiction televisive prodotte nella Corea del Sud protagoniste al teatro Tasso dal 14 al 17 marzo

K-Drama Festa, il primo festival mondiale dedicato alle serie televisive sudcoreane e alla cultura K, si svolgerà dal 14 al 17 marzo presso il teatro comunale Tasso di Sorrento.

Notizie  -
INCONTRO INFORMATIVO DEDICATO ALLE STUTTURE EXTRALBERGHIERE - 12 MARZO 2024 ORE 16:00 VILLA FONDI - INTERVENTO DEL DOTT. FRANCESCO FANARA ASL PENISOLA SORRENTINA

Un'occasione importantissima per le stutture ricettive dirette ad avere informazioni riguardo alla prevenzione della legionella e la somministrazione dei pasti da parte delle stutture extralberghiere.

Notizie  -
Campagna di informazione, sensibilizzazione e prevenzione femminile e maschile

Prenotazione obbligatoria: 0815335335/315 dalle ore 10 alle ore 12 Date: 8 - 9 marzo  località Priora 21 - 22 marzo località Casarlano 22 marzo località Casarlano

Notizie  -
Corsi di ceramica per bambini

Si comunica alla cittadinanza che abbiamo raggiunto i 100 posti disponibili per il corso di ceramica quindi le iscrizioni sono concluse.