Scuola e istruzione

Scuola e istruzione

Novità

La locandina
-
Sorrento. Seminario sulle opportunità del PNRR per le scuole del territorio

Domani 17 febbraio, alle ore 16, nella sala Torquato Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento

Scuole chiuse
-
Sorrento. Domani 17 gennaio scuole chiuse per allerta meteo

Lo prevede un'ordinanza firmata dal sindaco, Massimo Coppola

Icona
Scuola e istruzione
In evidenza
Acceso
In evidenza homepage
Off
In evidenza altri argomenti
On

Sorrento. Allerta meteo, scuole ancora chiuse per domani 18 gennaio

A causa del protrarsi dell'allerta meteo arancione diffusa dalla sala regionale della Protezione Civile, con previsioni di intese precipitazioni e forti raffiche di vento, le scuole di ordine e grado di Sorrento resteranno chiuse anche per la giornata di domani, 18 gennaio. Lo stabilisce un'ordinanza firmata questo pomeriggio dal sindaco, Massimo Coppola.

Sorrento. Domani 17 gennaio scuole chiuse per allerta meteo

Per la giornata di domani, 17 gennaio, a causa dell'allerta meteo arancione, le scuole di ogni ordine e grado di Sorrento resteranno chiuse. Lo prevede un'ordinanza firmata dal sindaco, Massimo Coppola, a seguito della comunicazione da parte della Protezione Civile della Campania del bollettino che prevede condizioni meteorologiche critiche, con forti raffiche di vento e conseguente pericolo per l’incolumità delle persone, con particolare riferimento agli spostamenti di studenti, docenti e personale, da e verso le strutture scolastiche.

Sorrento. Seminario sulle opportunità del PNRR per le scuole del territorio

Domani 17 febbraio, alle ore 16, nella sala Torquato Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento, si terrà il seminario organizzato dal Comune di Sorrento e dal Cmea, il Centro Meridionale di Educazione Ambientale dal titolo “Investire nell’Ambiente di Formazione. La scuola della Penisola Sorrentina alla prova del PNRR”.

Sorrento. Su Rai 1, spazio alle scuole cittadine con “Generazione Tsunami”

“Generazione Tsunami”, il format in onda su Rai 1 all’interno del programma “Uno Mattina in famiglia”, è ospite oggi a Sorrento. Protagonisti, gli alunni dell'istituto comprensivo Sorrento e del liceo artistico musicale Francesco Grandi, intervistati dallo psicologo e psicoterapeuta Stefano Pieri, noto come “Lo Psicologo della strada”, impegnato da vent'anni in progetti scolastici dedicati al mondo psico-affettivo dei giovani.
Ragazze e ragazzi si confrontano su un tema appositamente scelto dagli autori della trasmissione, con la regia di Andrea Rispoli.