Icona
Musica e teatro
In evidenza
Acceso
In evidenza homepage
Off
Vecchio ID
68

Musica. "C'era una volta il night": concerto di beneficenza dell'Ensemble Italiano

Venerdì 22 settembre, alle ore 20, Villa Fiorentino ospita il concerto dell'Ensemble Italiano dal titolo "C'era una volta il night", ultimo appuntamento estivo con la rassegna Sorrento Incontra, promossa dal Comune di Sorrento e realizzata da InScena. Uno spettacolo che racconta, attraverso storie, video e, naturalmente musica, un periodo particolarmente felice, ricco di progetti e di desiderio di rinnovamento: i favolosi anni Sessanta. 

Musica. A Sorrento nuovo appuntamento con "Soave sia il vento. Così...se fan tutti"

Domani 2 giugno, alle ore 19, presso la chiesa dei Servi di Maria, a Sorrento, si terrà il concerto "Paisiello e la Gran Duchessa", quarto appuntamento della rassegna "Soave sia il vento. Così...se fan tutti", promossa promossa e ideata dalla Fondazione Pietà de' Turchini e dalla Venerabile Congregazione dei Servi di Maria, con il patrocinio del Comune di Sorrento, la collaborazione del liceo artistico – musicale “F. Grandi” di Sorrento, con il coordinamento organizzativo dell'Associazione Talenti Vulcanici e il partenariato del Rotary Club Sorrento.

Sorrento. Lo spettacolo Corpi (S)partiti #2 chiude la rassegna “Soave sia il vento - Così… se fan tutti!”

Domani 21 luglio, alle ore 20, al chiostro di San Francesco, a Sorrento, spazio alla musica e alla danza con "Corpi (S)partiti #2". La performance vedrà protagonisti i fiati di Nanni Teot, le percussioni di Antonio Dambrosio, e il corpo e la voce della danzatrice e coreografa Martina Ricciardi. Nello spettacolo i linguaggi degli strumenti musicali e dei corpi dialogano tra loro, esplorando tutte le possibilità che questo dialogo offre di invertire codici e di esplorare spazi.