Asili nido e scuole materne ed elementari

Notizie  -
LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE – “Centro Ricreativo Estivo”

I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra i 6 e gli 12 anni, residenti nel Comune di Sorrento.

centro estivo
AVVISO PUBBLICO “CENTRO ESTIVO” (3 mesi – 5 anni)

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo entro e non oltre, il 16 giugno 2023

Centro Estivo sorrento

Asili nido e scuole materne ed elementari
In evidenza homepage
Vecchio ID

LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE – “Centro Ricreativo Estivo”

LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE – “Centro Ricreativo Estivo” attraverso l’erogazione di titoli d’acquisto (voucher sociali).

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente la modulistica prevista allegata, disponibile anche sul sito: www.aspspenisolasorrentina.it. entro e non oltre il giorno 8 giugno 2023.