AVVISO PUBBLICO "BUONI SPESA": AZIONI NECESSARIE ED URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA, A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA -COVID 19, PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI ALIMENTARI
30/12/2021

Si  informa la  cittadinanza  che, a partire dal 10 gennaio 2022 ed entro e non oltre l’8 febbraio 2022,  Ŕ  possibile  presentare  la  domanda on line al link https://sorrento.cooplimpronta.it/  presente sul sito del Comune  di Sorrento per l’assegnazione del contributo  “Buoni-spesa”   per l’acquisto di  generi  alimentari o prodotti di prima necessitÓ, spendibile tramite codice fiscale/tessera sanitaria presso tutti gli esercizi  commerciali convenzionati, il cui elenco sarÓ disponibile sul sito istituzionale del Comune di Sorrento.

REQUISITI per la PRESENTAZIONE RICHIESTA DEI BUONI SPESA

- Residenza nel Comune di Sorrento      (per   i    cittadini    stranieri    non  appartenenti  all’Unione Europea,  Ŕ richiesto il possesso di un titolo di soggiorno in corso di validitÓ);

- Essere in possesso di un ISEE-CORRENTE o ORDINARIO in corso di validitÓ non superiore a Euro 15.000,00;

- NON essere percettore di reddito di cittadinanza (RdC) e/o reddito d’inclusione (REI)

╚ possibile presentare una sola domanda per l’intero nucleo familiare