Sorrento. I sindaci della penisola sorrentina vicini alla protesta dei lavoratori del turismo
10/04/2021

“Come amministrazione comunale, e insieme a tutti i sindaci della penisola sorrentina, non possiamo che sostenere la protesta dei lavoratori del comparto turistico del nostro territorio. La nostra presenza, questa mattina, in piazza Tasso, testimonia ancora una volta la vicinanza al dramma economico e sociale che tantissimi concittadini vivono, a causa della crisi generata dalla pandemia. Continueremo a lavorare affinchè la situazione di centinaia di famiglie possa migliorare nel più breve tempo possibile”.
Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, intervenuto questa mattina, in piazza Tasso, alla manifestazione indetta dal coordinamento per il rilancio del turismo della penisola sorrentina.

Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento