Sorrento. Gatti avvelenati, intervento del consigliere Ioviero: "Massimo impegno per trovare i responsabili"
06/06/2019

"Ancora una volta ci troviamo ad affrontare la drammatica estinzione di una colonia felina a causa di esche avvelenate a apposte da soggetti privi di scrupoli. Condanniamo questo esecrabile atto, e non ci sarà tregua fino a quando non verranno messe  nuovamente in sicurezza tutte le zone interessate dall'accaduto".
Così il consigliere comunale, Desiree Ioviero, alla notizia del ritrovamento, nei giardinetti antistanti il molo di sbarco degli aliscafi, a Marina Piccola, di 8 gatti che facevano parte di una colonia regolarmente censita ed accudita.
"Al momento ancora non trovati i restanti esemplari che fanno parte della colonia - aggiunge Ioviero - Resta massimo l'impegno congiunto dell'amministrazione delle forze dell'ordine e della Asl veterinaria, finalizzato a porre in essere tutti i possibili accertamenti ed indagini per l'individuazione e la punizione dei soggetti responsabili di un gesto tanto abietto quanto vile".

Is www.instagram.com/comunesorrento