Sorrento. Erogati i contributi per i canoni di locazione alle famiglie disagiate
15/12/2015

Il Comune di Sorrento sta provvedendo in questi giorni ad assegnare i contributi a sostegno dei canoni di locazione, a favore di famiglie disagiate residenti. Sono 53 i beneficiari, per un totale di 59mila euro erogati.
“Entro le prossime festività natalizie, i beneficiari del contributo assegnato come da bando, si vedranno recapitare le somme previste, attinte esclusivamente da fondi comunali, nell’ambito delle politiche sociali della nostra amministrazione - spiga il sindaco, Giuseppe Cuomo - L’augurio è che questo denaro possa restituire un po’ di speranza a tanti nuclei familiari costretti a fare i conti con gravi ristrettezze economiche”.

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise

09-10-2019
Le iscrizioni ai corsi di nuoto devono essere effettuate entro le 12.00 del 21 ottobre 2019