Sorrento. Convegno "Finanziamenti e futuro per le imprese"
26/02/2015

Domani venerdì 27 febbraio, alle ore 16.30, nella sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà un convegno sul tema “Finanziamenti e futuro per le imprese”, promosso dall’amministrazione municipale e da Italconfidi.
Dopo il saluto del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, sono previsti gli interventi di Luigi Savarese, sugli sviluppi dell’economia territoriale e di Luciano Aiello, che illustrerà lo strumento di garanzia Italconfidi.
Le conclusioni sono affidate a Domenico Ranieri, presidente del cda Italconfidi.
“Invitiamo associazioni di categoria, commercianti, artigiani e tutti gli imprenditori ad intervenire - spiega il sindaco Cuomo - Nel corso dell’incontro saranno infatti illustrate varie opportunità per la crescita e lo sviluppo delle imprese”.

Scarica la locandina > https://www.dropbox.com/s/tyiwbtrlztkakc0/Convegno%20Italconfidi.jpg?dl=0

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise