ELENCO AGGIORNATO DAL 1° GENNAIO AL 31 OTTOBRE 2022 DELLE STRUTTURE RICETTIVE PRESENTI SUL TERRITORIO SORRENTINO CON RELATIVI CUSR

In riferimento alla Delibera di Giunta della Regione Campania n. 64 del 22/02/2021 - attuazione art. 13 comma 3. L.R. della Campania n. 16 del 02/08/2019, le Amministrazioni Comunali rendono pubbico, attraverso il proprio sito istituzionale, l'elenco delle strutture ricettive presenti sul territorio comunale con relativo codice identificativo CUSR.

ELEZIONI EUROPEE 2024

A seguito alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n.85 dell’11 aprile 2024 del decreto del Presidente della Repubblica con il quale sono stati indetti per i giorni di sabato 8 giugno e di domenica 9 giugno 2024 i comizi per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, sono entrate in vigore le prescrizioni imposte alle Pubbliche Amministrazioni in materia di comunicazione istituzionale nell’ambito più generale delle norme sulla “Par condicio”.

ELEZIONI EUROPEE 2024 ISTITUZIONE ELENCO AGGIUNTIVO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

Con il presente avviso si informa la cittadinanza che, in vista delle prossime elezioni europee del 08 e 09 giugno 2024, come da circolare prefettizia n. 21/2024, gli elettori del Comune di Sorrento possono dare la loro disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Elezioni Europee 2024: esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

L’istanza non deve essere presentata dai cittadini dell’Unione che siano stati già iscritti nella lista aggiunta in occasione delle precedenti elezioni europee e che non abbiano revocato tale iscrizione. L’eventuale trasferimento di residenza in altri Comuni italiani di cittadini UE già iscritti determina l’iscrizione d’ufficio nelle liste aggiunte del Comune di nuova residenza.