ELEZIONI EUROPEE 2024 ISTITUZIONE ELENCO AGGIUNTIVO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

La domanda può essere inviata a mezzo mail al seguente indirizzo: elettorale@comune.sorrento.na.it oppure recandosi personalmente all’Ufficio Elettorale, Piazza Sant’Antonino, 14 – 081 5335 261.

Con il presente avviso si informa la cittadinanza che, in vista delle prossime elezioni europee del 08 e 09 giugno 2024, come da circolare prefettizia n. 21/2024, gli elettori del Comune di Sorrento possono dare la loro disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Dovendo dare comunicazione all’Ufficio Elettorale della Prefettura di Napoli del predetto elenco entro il prossimo 06 maggio, e ancora entro il 20 maggio successivo, si invitano gli elettori interessati, anche quelli non già iscritti all’albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio, ad inviare all’Ufficio Elettorale apposita domanda, corredata da un documento di riconoscimento in corso di validità, entro e non oltre le ore 24:00 del 05 maggio p.v.

Saranno inserite nell’elenco e saranno trasmesse alla Prefettura anche le domande pervenute entro il 19 maggio 2024.

02/05/2024, 21:35