BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO "BABY TRASPORTO SOCIALE" L.R. 11/07

Data di pubblicazione

Il Comune di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio “BABY TRASPORTO SOCIALE”.

I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra i 18 mesi e i 3 anni (il requisito dell’età deve essere posseduto alla data di scadenza del bando), residenti a Sorrento che frequentano l’asilo nido G. Benzoni.

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente, la modulistica prevista, disponibile sui siti: www.aspspenisolasorrentina.it e www.comune.sorrento.na.it .

L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal presente bando e dal “Regolamento sui criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi, dell’accesso prioritario [art.10, comma 2 lett. e) punto 2) L. R. 11/07]” e dal “Regolamento per l’accesso ai servizi integrativi, innovativi e sperimentali per la prima infanzia”.

Il servizio è coerente con le caratteristiche declinate nel “Piano straordinario per lo sviluppo dei servizi socio educativi per la prima infanzia” D.G.R.C. n. 2067/2008 e dal “Catalogo dei servizi residenziali, semiresidenziali, territoriali e domiciliari di cui al Regolamento di attuazione della L.R. 11/2007”.

 

Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 27/09/2022.

 

Per l’accesso al servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa, nella misura di € 50,00 per ogni minore per mese di Servizio.

 

I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al Servizio sulla base della posizione occupata nella stessa, secondo i criteri definiti dal Regolamento per l’accesso al Servizi Integrativi, Innovativi e Sperimentali per la prima Infanzia”. 

 

Le domande presentate successivamente alla scadenza del presente bando sono prese in considerazione in occasione degli eventuali “scorrimenti” della graduatoria stessa.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Sorrento, al numero 0815335203, oppure consultare il sito www.aspspenisolasorrentina.it.

Saranno effettuati controlli finalizzati a verificare la veridicità dei requisiti autocertificati ai sensi della normativa vigente (art. 76  D.P.R. 445/2000).

Ultimo aggiornamento

15/10/2022, 00:58