Avviso per l'Accesso alla misura di contrasto alla povertà

Data di scadenza

L'avviso Pubblico per l'accesso alla misura del contributo ordinario di Contrasto alla povertà - (Prima erogazione 2024) con relativa domanda d'accesso.

L'avviso Pubblico per l'accesso alla misura del contributo ordinario di Contrasto alla povertà - (Prima erogazione 2024) con relativa domanda d'accesso,  da pubblicare sul sito del Comune fino al 29 Febbraio 2024.

I beneficiari sono i nuclei familiari residenti (così come risultano dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Sorrento, in condizioni di fragilità e difficoltà socio-economica.

È possibile presentare l'Istanza d'accesso entro e non oltre le ore 12:00 del 29 Febbraio 2024, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile sul sito istituzionali del Comune di Sorrento e sul sito istituzionale dell’ASPS “Penisola Sorrentina” – www.aspspenisolasorrentina.it.

Inoltre si può presentare l’istanza d'accesso al servizio unitamente agli allegati [in unico file formato.pdf] all’indirizzo PEC dell’Ufficio Protocollo del Comune di residenza: protocollo@comune.sorrento.na.it

09/02/2024, 08:53