AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (RPD/DPO) DEL COMUNE DI SORRENTO - CONVOCAZIONE CANDIDATI

AVVISO CONVOCAZIONE CANDIDATI
In riferimento alla manifestazione di interesse per l’affidamento di Responsabile Protezione Dati (RPD/DPO) del Comune di Sorrento pubblicata sul sito internet dell’Ente dal 26 marzo al 26 aprile 2022, si convocano i partecipanti per il giorno 23 Febbraio 2023 alle ore 10:00 presso la sede comunale in Piazza Sant’Antonino 1, Sorrento (ufficio sala giunta sita al primo piano) per il previsto colloquio finalizzato al conferimento dell’incarico in oggetto.
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità.
La mancata presentazione al colloquio costituirà causa di esclusione dalla procedura di selezione.

Il Dirigente
Arch. Filippo Di Martino