Sorrento. Un lungo week-end tra luci, cinema e shopping

Data di pubblicazione

Accensione delle luminarie, anteprime gratuite al cinema e shopping nei negozi a prezzi scontati.

Accensione delle luminarie, anteprime gratuite al cinema e shopping nei negozi a prezzi scontati. Un fine settimana denso di appuntamenti, quello che attende cittadini e visitatori, organizzato dal Comune di Sorrento ed inserito nel cartellone della rassegna M’Illumino d’inverno. Si parte venerdì 25 con il Black Friday, che darà l'opportunità a cittadini e visitatori di usufruire di agevolazioni e promozioni nei negozi che aderiscono all'iniziativa e che proseguiranno nei due giorni successivi con "Shopping sotto l'albero".  
Sabato 26, alle ore 18, la tradizionale cerimonia del countdown per l'accensione delle luminarie, con il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che azionerà simbolicamente l'interruttore, dando il via al calendario natalizio delle iniziative della cittadina costiera. 
Alle ore 20.30 presso il teatro comunale Tasso, seguirà la proiezione di The Boat un thriller prodotto da Lotus Production con Rai Cinema, girato lo scorso anno in varie location della penisola sorrentina, che apre ufficialmente la programmazione degli eventi aperti alla città della 45ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema. La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione tramite il link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-the-boat-evento-speciale-472459598377 o ritirando i biglietti, da domani, presso l’info point di piazza Tasso, dove sono disponibili anche programma ed inviti per l'ingresso alle varie proiezioni delle Giornate aperte al pubblico. 
Per i più piccoli, in piazza Tasso, dalle ore 16 alle 21, il Teatro dei burattini dei Fratelli Mercurio e sfilata danzante a cura della Ballet School Grandi. 
Il calendario completo degli appuntamenti di M’Illumino d’inverno è disponibile sul sito www.comune.sorrento.na.it 

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento
Instagram www.instagram.com/comunesorrento

 

 

Ultimo aggiornamento

24/11/2022, 11:14