A Sorrento un convegno internazionale su Autismo nella prima infanzia

Luned 29 maggio, alle ore 9, nelle sale di Villa Fiorentino, a Sorrento, si terr un convegno internazionale sul tema dellautismo nella prima infanzia.
Liniziativa, patrocinata dal Comune di Sorrento e dallUffico del Piano di Zona, organizzata dal Centro di Riabilitazione Aias Penisola Sorrentina.
Ad avvicendarsi al tavolo dei relatori, tra gli altri, Filippo Muratori, ordinario di Neuropsichiatria infantile allUniversit di Pisa e direttore Scientifico della Fondazione Stella Maris Mediterraneo di Matera e Juan Mila, direttore della Cattedra di Psicomotricit dellUniversit Statale di Montevideo e direttore del settore prima infanzia del Ministero dellEducazione dellUruguay.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise