A Sorrento un concerto memorial per i coniugi Fiorentino

Domani, 21 dicembre alle ore 19, nella sala consiliare del Comune di Sorrento, si terr un concerto in omaggio ai coniugi Fiorentino.

La Sorrento Sinfonietta Ensamble, diretta da Paolo Scibilia, eseguir romanze da camera, brani d'opera e d'operetta e arie di vari autori dei primi del Novecento. E' prevista la partecipazione del soprano Antonia Palazzo.
"Sar un momento di riconoscenza nei confronti di Antonino Fiorentino e Lucia Cuomo - sottolinea il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - che hanno donato alla citt il magnifico edificio di Villa Fiorentino, oggi sede della Fondazione Sorrento e di tante manifestazioni culturali e l'attiguo giardino, divenuto un parco giochi per i nostri bambini. I coniugi Fiorentino sono stati dei benefattori per Sorrento ed importante che i cittadini partecipino a questa festa in loro onore".
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

13/10/2022, 22:32