Sorrento. Info day, una giornata dedicata alle opportunità per il turismo

Venerdì 24 febbraio, alle ore 17.30 presso la sala consiliare del Comune di Sorrento si terrà l'evento “Info day, opportunità per il turismo” per presentare l’incentivo FRI-Tur, il Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e agli investimenti di sviluppo nel turismo.
Dopo i saluti del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, sono previsti gli interventi di Marina Albanese, direttore del Centro Interdipartimentale di Ricerca Laboratorio di Urbanistica e Pianificazione territoriale della Federico II, del consigliere comunale Paolo Pane, del coordinatore della Consulta Turismo del Comune di Sorrento, Marco Fogliamanzillo, del ceo dell'incubare Sei, Vincenzo Vitale e di Veronica Amendola dell'Aeuro, l'Associazione Progettisti Europei.
L'incontro, promosso dal Comune di Sorrento e dallo Sportello Europa Sorrento, mira a far conoscere FRI-Tur, l’incentivo che punta a migliorare i servizi di ospitalità e a potenziare le strutture ricettive, in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale erogando contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso agevolato. Nel corso dell'evento saranno inoltre illustrate le opportunità di strumenti come "Resto al Sud", "Digitour" e il Fondo accessibilità turistica.

22/02/2023, 17:58