Sorrento. Estensione delle rete elettrica e rifacimento del manto stradale: orari e calendario dei lavori

A partire da questa sera, alcune strade di Sorrento saranno interessate da lavori relativi all'estensione delle rete elettrica e al rifacimento del manto stradale.

Il primo tratto interessato è corso Italia, tra viale Nizza e Vico II Rota. Dalle ore 21 alle ore 11, fino al 30 ottobre, è istituito il senso unico di marcia con direzione verso l’incrocio di Marano.
Il secondo tratto è quello compreso tra traversa San Renato e l’incrocio con via Cesarano e via Baranica. Qui, fino al 22 ottobre, vigerà il senso unico alternato, dalle ore 22 alle ore 7 e dal 26 al 28 ottobre, dalle ore 7,30 alle ore 18.
"Si tratta di lavori necessari - spiega il sindaco, Massimo Coppola - Chiediamo pertanto la massima collaborazione da parte dei cittadini, per portare a termine queste opere di manutenzione e di efficientamento della nostra città".

a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise