Sorrento. Apre lo Sportello I.O.L. Informazione orientativa al lavoro

Data di pubblicazione

Attivato presso l'Informagiovani, mira a favorire l'incontro tra chi offre e chi cerca lavoro

Aiutare a compilare un curriculum, orientare verso l'impiego più appropriato rispetto al percorso di studio e alle esperienze pregresse, supportare i giovani nell'individuare concorsi da poter sostenere,  favorire l'incontro tra chi offre e chi cerca lavoro. Sono alcuni degli obiettivi dello  Sportello I.O.L. Informazione orientativa al lavoro, attivato presso l'Ufficio Informagiovani di Sorrento. 
"Lo sportello ha lo scopo di far conoscere le offerte lavorative presenti sul territorio ma funge anche da tramite tra datori di lavoro e giovani - spiega l'assessore alle Politiche Giovanili, Eduardo Fiorentino - I giovani possono rivolgersi allo sportello per la stesura o la consegna del proprio curriculum e accedere alle varie offerte lavorative. Le aziende e i datori di lavoro potranno rivolgersi allo sportello per la ricerca di personale qualificato per le posizioni lavorative aperte. La struttura offre anche la possibilità di svolgere negli spazi dell'Informagiovani e previa prenotazione, colloqui lavorativi". 
Gli orari di apertura, su appuntamento, sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 9 alle 13 e il martedì e il giovedì, dalle ore 15 alle 18. Per informazioni è possibile contattare lo 0818773510.

 

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi DAlise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Is www.instagram.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

Ultimo aggiornamento

15/11/2023, 15:49