Ambiente. Sorrento celebra la "Festa del mare"

Mercoledì 20 settembre, ore 19.30, villa comunale Salve D'Esposito

Musica, teatro, danza e cultura ambientale sono gli ingredienti della Festa del Mare, l'evento promosso dal Comune di Sorrento in programma mercoledì 20 settembre, a partire dalle ore 19.30, presso la villa comunale Salve D'Esposito di Sorrento, con ingresso gratuito.
L'incontro, aperto dai saluti dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, del presidente del consiglio comunale, Luigi Di Prisco e dell'assessore all'Ambiente e alla Risorsa Mare, Ilaria Di Leva, coinvolgerà scuole di danza, gruppi teatrali, cantanti - con la partecipazione straordinaria di Francesca Maresca - poeti e talenti artistici della penisola sorrentina e della costiera amalfitana.
L'evento, ideato e coordinato da Rossella Molisso, con la moderazione di Emiliano Amato, vuole celebrare il mare, importante risorsa naturale, strumento di civiltà, di integrazione tra i popoli e di crescita culturale ed economica.

18/09/2023, 08:21