Aggressione a due ragazzi di Positano, condanna e solidariet dalla comunit di Sorrento

"Quello che accaduto laltra notte a Sorrento, ai danni di due giovani di Positano, un atto increscioso che coinvolge tutta la nostra comunit".

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, commenta cos quanto avvenuto nella notte di sabato in pressi di un locale notturno, con protagonisti due ragazzi provenienti dalla vicina Positano, vittime di un'aggressione dalla dinamica ancora da definire.
"Come amministratori non ci sottrarremo, per quanto in nostro potere, nella ricerca dei responsabili - aggiunge il primo cittadino - Chiediamo pertanto a chi abbia informazioni su questa vigliacca aggressione, di fornire alle forze dellordine ogni elemento utile. Nei prossimi giorni convocheremo i titolari del locale allesterno del quale si svolto lepisodio, e seguiremo da vicino il prosieguo delle indagini.
Lauspicio che le giovani vittime, alle quali va tutta la nostra solidariet, si rimettano in breve tempo, e che siano al pi presto in grado di collaborare affinch gli autori del gesto possano essere identificati".

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise