Avviso di disinfestazione

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 21.08.2023 in orario notturno a partire dalle ore 22,30 sarà effettuata la DISINFESTAZIONE ADULTICIDA con inizio delle operazioni dalle zone periferiche e successivo trattamento del centro cittadino.

Si invita la popolazione ad attuare le seguenti raccomandazioni:

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO INCARICO DI RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (RPD/DPO) DEL COMUNE DI SORRENTO - CONVOCAZIONE CANDIDATI

AVVISO CONVOCAZIONE CANDIDATI
In riferimento alla manifestazione di interesse per l’affidamento di Responsabile Protezione Dati (RPD/DPO) del Comune di Sorrento pubblicata sul sito internet dell’Ente dal 26 marzo al 26 aprile 2022, si convocano i partecipanti per il giorno 23 Febbraio 2023 alle ore 10:00 presso la sede comunale in Piazza Sant’Antonino 1, Sorrento (ufficio sala giunta sita al primo piano) per il previsto colloquio finalizzato al conferimento dell’incarico in oggetto.
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità.

AVVISO LOCULI CIMITERIALI: CESSIONE / REVOCA / DECADENZA / ESTINZIONE / ASSEGNAZIONE

Si informa la cittadinanza tutta che le attività cimiteriali sono normate dal Regolamento di Polizia Mortuaria approvato con Delibera di C.C. n° 64/2004, disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Sorrento, https://trasparenza.comune.sorrento.na.it/ sezione regolamenti, e in copia presso l’Ufficio del Custode.

Avviso per l'Accesso al Servizio "Inserimento lavorativo e socio riabilitativo per le persone svantaggiate - Azione Tiroccinio formativo"

I  destinatari del servizio sono persone "svataggiate" ai sensi della normativa vigente (persone con invalidità fisica, psichica e/o sensoriale, dipendenti da sostanze, ex detenuti soggetti in trattamento psichiatrico, minori in età lavorativa in situazione di difficoltà familiare, condannati ammessi alle misure alternative alla detenzione, soggetti inoccupati o disoccupati, etc.) residenti nel Comune di Sorrento.

Avviso per l'Accesso alla misura di contrasto alla povertà

L'avviso Pubblico per l'accesso alla misura del contributo ordinario di Contrasto alla povertà - (Prima erogazione 2024) con relativa domanda d'accesso,  da pubblicare sul sito del Comune fino al 29 Febbraio 2024.

I beneficiari sono i nuclei familiari residenti (così come risultano dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Sorrento, in condizioni di fragilità e difficoltà socio-economica.