Sorrento. Lezioni di storia alle Antiche Mura
10-06-2014

Da alcuni giorni è possibile partecipare a lezioni di storia locale riservate ai turisti che visitano le Antiche Mura, a Sorrento.
Il servizio viene effettuato previa richiesta, contattando i recapiti presenti sul sito internet www.antichemurasorrento.it
E’ solo una delle attività di promozione culturale portate avanti dall’associazione Peninsula Felix, attraverso una convenzione con il Comune di Sorrento per la riqualificazione del sito dei Bastioni di Parsano.
Dal primo giugno scorso, inoltre, sono in vigore i nuovi orari di vista, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 18 alle 21. A partire dal primo luglio al fino al 31 agosto prossimo, invece, sarà possibile passeggiare sulle mura vicereali, dalle ore 19 alle 23, mentre restano invariati gli orari della mattina.

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise