Musica. Viktoriya Koshuba a Sorrento Classica
06-08-2018

Lunedì 6 agosto, alle ore 21.15, presso la chiesa di San Francesco, a Sorrento (ingresso libero), Barocco tedesco e Romanticismo francese saranno i protagonisti del concerto per organo di Viktoriya Koshuba, con brani di Bach, Muffat e Guilmant, nell’ambito della rassegna Sorrento Classica, diretta da Paolo Scibilia.
L'esibizione sarà preceduta, alle ore 18.30, a Villa Fiorentino, sede della Fondazione Sorrento, da un incontro con il musicologo Massimo Fargnoli, che presenterà il libro “I Péchés de Vieillesse di Gioacchino Rossini”, pubblicato da Guida Editori.
L’evento rientra nel cartellone di Sorrento Incontra, il calendario di appuntamenti, con la direzione artistica di Mvula Sungani, promosso dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la Federalberghi Penisola Sorrentina.
La rassegna è il contenitore unico degli eventi sostenuti dall’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo, e coordinati dal dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino, in partnership con importanti istituzioni nazionali ed internazionali come la fondazione Ilica, il Calandra Italian American Institute, la City University of New York e la Campania Music Commission.
Info 0818074033.

Mail comunedisosrento@agopress.it