Centro Ricreativo Estivo dell'Asilo Nido G. Benzoni
07-06-2018

Il Comune di Sorrento indice un bando pubblico per l'accesso del servizio:

Centro Ricreativo Estivo dell'Asilo Nido G. Benzoni, che si terrà presso l’Asilo Nido Benzoni in via Pantano 20,  Capo di Sorrento.

I destinatari sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra i 3 mesi e i 5 anni, per un totale di 30.

Le attività previste sono:

1. Attività ricreative esterne;
  2. Attività ricreative interne;

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d'accesso presso l'ufficio Pubblica Istruzione, utilizzando la modulistica allegata

Le domande d'accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il 29 giugno 2018.

Il Centro Ricreativo  è aperto dal 16 luglio al 31 agosto 2018 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

I requisiti preferenziali per l'accesso al bando sono:

1. Residenza presso il Comune di Sorrento;
  2. Alunno frequentante l’Asilo Nido Comunale;

Allegare certificazione ISEE.

Verrà predisposta un'apposita graduatoria in relazione ai criteri riguardanti la residenza, la frequenza all’asilo nido e la certificazione ISEE più bassa.

Per informazioni contattare i seguenti recapiti:

081/5335227 – 081/8073728