Sorrento. Delegazione dell'Ambasciata argentina accolta al Palazzo Municipale
09-03-2018

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha ricevuto nella serata di ieri, al Palazzo Municipale, una delegazione dell'Ambasciata della Repubblica Argentina in Italia, costituita dal ministro plenipotenziario, Marcelo Fabian Gilardoni, e dal segretario, Cecilia Ines Castillo.
A loro, il primo cittadino ha illustrato alcune della peculiarità della penisola sorrentina, evidenziando i rapporti di gemellaggio che legano Sorrento alla città di Mar del Plata, nota località turistica situata nella provincia di Buenos Aires.
Ad accompagnare la delegazione diplomatica, il direttore di Coldiretti Campania, Salvatore Loffreda, che li ha guidati in una visita alle coltivazioni di limone di Sorrento Igp ed illustrato le caratteristiche del patrimonio agroalimentare locale.