Sorrento. Nuova illuminazione per la scuola Vittorio Veneto
09-11-2017

Domani 10 novembre, alle ore 18, sarà inaugurato il nuovo impianto di illuminazione esterna presso il plesso Vittorio Veneto dell'istituto comprensivo statale Sorrento.
Interverranno il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, la dirigente scolastica Daniela Denaro e gli assessori alla Manutenzione , Rachele Palomba e alla Pubblica Istruzione, Maria Teresa De Angelis.
"Si tratta di un impianto a risparmio energetico - spiega l'assessore Palomba - costituito da 15 fari a led lungo tutto il perimetro della scuola, più altri 5 di potenza inferiore che saranno accesi nelle ore notturne per sicurezza. Rappresenta il proseguimento degli interventi sulla Vittorio Veneto che l'amministrazione ha pianificato. Nelle prossime settimane saranno avviati i lavori per la palestra e successivamente, con il nuovo anno, procederemo a riqualificare il sottotetto e a renderlo fruibile, aumentando così gli spazi a disposizione dei nostri studenti".