Sorrento. Sosta gratuita per i veicoli ad emissioni zero
05-05-2017

La giunta comunale di Sorrento ha deliberato nella seduta di ieri l’accesso alla sosta gratuita dei veicoli a completa trazione elettrica, nelle strisce blu presenti sull’intero territorio cittadino.
Il permesso, si legge nel documento, sarà rilasciato previo accreditamento presso gli uffici ubicati al parcheggio Achille Lauro.
“Questo provvedimento mira a sostenere l’utilizzo di veicoli a basso impatto ambientale, al fine di migliorare complessivamente la qualità urbana, riducendo l’emissione di CO2 nell’ambiente - spiega l’assessore alla Mobilità Massimo Coppola - Ci auguriamo che in questo modo sempre più cittadini scelgano di dotarsi di veicoli elettrici, grazie all’incentivo della gratuità del parcheggio”.