Sorrento. Natale a Priora: presepe vivente e degustazione di prodotti tipici
22-12-2016

Giunge alla quarta edizione il Presepe Vivente di Priora, a Sorrento, che si terrà nei giorni 27 e 28 dicembre, e 2,3,5 e 6 gennaio, dalle ore 17.30 alle 19.30 con il patrocinio del Comune di Sorrento.
Giovedì 29 dicembre, alla visita al presepe si aggiungono altri due appuntamenti: alle ore 18, nella chiesa Sant’Attanasio Vescovo, un concerto dei bambini e, alle 19.30, musiche e danze della tradizione popolare.
Il giorno 8 gennaio, invece, a partire dalle ore 18, si terrà il “Concerto in chiesa con i racconti del nonno sul Natale”.
“Anche quest’anno abbiamo voluto rendere protagonisti del Natale i bambini e i ragazzi della comunità di Priora - spiega il consigliere comunale Lorenzo Fiorentino - La rappresentazione della Natività è divenuta un appuntamento fisso, che coinvolge tutti gli abitanti di questa incantevole frazione. Anche quest’anno ci aspettiamo un buon numero di visitatori, che potranno degustare prodotti tipici locali, nell’area enogastronomica allestita a ridosso del presepe”.
E’ inoltre disponibile un servizio di navetta gratuito da e per il parcheggio Achille Lauro, con fermate in piazza Tasso e presso la stazione Eav.
Informazioni ai numeri 3331395120 e 3397927086

20-06-2017
Al via la prima edizione del LEMON JAZZ FESTIVAL di Sorrento Sorrento, la città del limone, si prepara alla prima ....

Carnevale a Sorrento 2017