Sorrento. Penisolaverde premiata alla fiera Ecomondo di Rimini
06-11-2015

Penisolaverde, la società mista di servizi che gestisce l’igiene urbana del Comune di Sorrento, ha ricevuto un premio dal Comieco, il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica.
Il riconoscimento, ritirato dal direttore, Luigi Cuomo, è stato tributato nell’ambito della 19ma edizione di Ecomondo, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile che si chiude oggi a Rimini, evento di riferimento per il sud Europa e il bacino del Mediterraneo.
Il Consorzio, che quest’anno compie 30 anni, ha voluto festeggiare il compleanno con le persone, i convenzionati, le aziende che hanno fatto parte della sua storia. Tra questi, Penisolaverde, che insieme al Comune di Sorrento rappresenta una delle realtà virtuose a livello nazionale nella raccolta di carta e cartone.

Link alla foto

a cura dell'Ago Press