Sorrento. Antonio Coppola nominato Garante dei diritti degli anziani

A lui il compito, di promuovere l’esercizio dei diritti e delle opportunità di partecipazione delle persone anziane alla vita sociale

Antonio Coppola, responsabile aziendale dei servizi Anziani e Covid-19 dell’Asl Napoli 3 Sud, è stato nominato Garante dei diritti degli anziani della Città di Sorrento. A lui il compito, affidatogli dal sindaco, Massimo Coppola, di promuovere l’esercizio dei diritti e delle opportunità di partecipazione delle persone anziane alla vita sociale, per giungere ad una reale inclusione delle nella vita cittadina.
"Oggi più che mai, i nonni e le nonne sono la colonna portante delle famiglie - ha dichiarato Antonio Coppola - Il Garante dei diritti degli anziani rappresenta un segnale concreto di attenzione nei confronti di persone che costituiscono un pilastro della nostra società, della nostra cultura e della nostra economia. Intendo ringraziare il sindaco Massimo Coppola per la fiducia e la stima accordatami per questa nomina”.

a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise