Ricerca suggerita

Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti

Ricerca avanzata

Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...








Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Sorrento. Dal 20 luglio, le domeniche d'estate a Marina Piccola
18/07/2014

Domenica 20 luglio prende il via la rassegna “Notti con i viaggiatori nelle vele del tempo” ospitata presso l'area portuale di Marina Piccola, patrocinata dalla Regione Campania e dall'assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento nell'ambito del cartellone estivo “Notti per Caruso: il Mare dalle Notti d'Estete alle Notti d'Autunno”.
Sei gli appuntamenti in programma. Si comincia con il concerto live di Marco Spiezia, giovane cantautore sorrentino che si esibirà in piazza Marinai d'Italia alle ore 21.30. Si continua domenica 27 luglio, sempre alle 21.30, con il concerto della Pino Daniele tribute band “…E sona mò”. Il 3 agosto, alle 21.30, è la volta dei “Non identificato” gruppo che ripropone la musica dei Subsonica.
La domenica successiva, 10 agosto, alle ore 20, in occasione della festa della Madonna del Soccorso, che si celebra a Marina Piccola, è prevista l'esibizione dei “Sud 58”, trio di cabarettisti della popolare trasmissione di RaiDue “Made in sud”.
Il 17 agosto, alle 21.30, è invece, in cartellone la performance della band sorrentina “The flying Chairs”. La rassegna si chiude il 24 agosto, allo stesso orario, con gli “Hard Dogs”.
Lungo il molo di Marina Piccola saranno anche allestite sei mostre fotografiche, con scatti realizzati da giovani fotografi campani dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli. Le immagini resteranno esposte per tutto il periodo estivo offendo anche un nuovo look all'area portuale di Sorrento. Nel corso della rassegna, inoltre, alcuni locali di Marina Piccola proporranno speciali menù a base di prodotti tipici locali.
 

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

 


Notizie e Comunicati correlati

20-02-2020
Martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 15, piazza Lauro si trasformerà in un enorme spazio dedicato al Carnevale. ....

Eventi correlati