Ricerca suggerita

Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti

Ricerca avanzata

Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...








Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
A Sorrento, la Summer School della Fondazione Costruiamo il Futuro. Tra gli ospiti i ministri Alfano, Lupi e Lorenzin
11/07/2014

Da domani 12 luglio e fino a lunedì, l’Hilton Sorrento Palace ospita la quarta edizione della Summer School, la scuola di formazione politica per giovani under 35, promossa dalla Fondazione Costruiamo il Futuro e sostenuta dal Nuovo Centrodestra.
Per tre giorni, ministri, parlamentari, imprenditori e docenti universitari si misureranno con le esperienze e le domande di oltre trecento giovani provenienti da tutta Italia.
Tra i relatori, il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, il sottosegretario allo Sviluppo Economico, Simona Vicari, il presidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati, Fabrizio Cicchitto, il rettore dell’Università di Roma Tor Vergata, Giuseppe Novelli.
A aprire i lavori, sarà il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.
“Siamo onorati di ospitare nuovamente nella nostra città questo evento - ha commentato Cuomo - L’appuntamento, promosso dalla Fondazione Costruiamo il Futuro, rappresenta un importante momento di confronto tra mondo dei giovani, delle istituzioni e della cultura, con l’obiettivo di un generare un reciproco arricchimento e fare scaturire proposte in grado di migliorare l’attuale quadro sociale ed economico”. 

 

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

 


Notizie e Comunicati correlati

21-02-2020
Martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 15, piazza Lauro si trasformerà in un enorme spazio dedicato al Carnevale. ....
20-02-2020
Martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 15, piazza Lauro si trasformerà in un enorme spazio dedicato al Carnevale. ....

Eventi correlati