Ricerca suggerita

Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti

Ricerca avanzata

Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...








Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Sorrento. Per un giorno, una piazza dedicata all'8 marzo
07/03/2016

Domani 8 marzo, in occasione della giornata dedicata a tutte le donne vittime di disparità, soprusi, stalking e femminicidio, la Città di Sorrento dedicherà, simbolicamente, un’intera piazza all’8 marzo, aderendo ad una proposta del Cif, il Centro italiano femminile.
Alle ore 10, in piazza Sant’Antonino, verrà scoperta una targa con la didascalia “Piazza 8 marzo”, che per l’intera giornata resterà visibile al pubblico, per ribadire che tale ricorrenza non è una semplice festa ma una giornata di riflessione per ricordare alle generazioni presenti e future il rispetto della dignità della donna e la condanna di ogni forma di discriminazione.
Alla cerimonia interverranno il vice sindaco, Raffaella Cancellieri, l’assessore alle Pari Opportunità, Maria Teresa De Angelis, le rappresentanti del consiglio comunale, e la presidente del Cif Penisola Sorrentina, Patricia Iaccarino.

Scarica la locandina
https://www.dropbox.com/s/wqcw0yxxtqlsyrv/festa_donna_2016-01.jpg?dl=0

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

 


Notizie e Comunicati correlati

21-02-2020
Martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 15, piazza Lauro si trasformerà in un enorme spazio dedicato al Carnevale. ....
20-02-2020
Martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 15, piazza Lauro si trasformerà in un enorme spazio dedicato al Carnevale. ....

Eventi correlati