Ricerca suggerita

Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti

Ricerca avanzata

Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...








Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Sorrento. "Notti chiare e dolci sogni tra terra e mare", tra musica e cabaret
09/07/2015

Dieci appuntamenti, dal 10 luglio 2015: tra gli ospiti Daniele Sepe, Riccardo Ascani e i beniamini di Made in Sud

Un omaggio agli anni Sessanta, con “Formidabili quegli anni al chiaro di luna”, performance teatrale di Marco Palmieri e Gabriella Cerrino, aprirà il 10 luglio, alle ore 21.30 presso il chiostro di San Francesco di Sorrento, la rassegna “Notti chiare e dolci sogni tra terra e mare”, promossa dal Comune di Sorrento.
Il 12 luglio ospiti saranno Nello Iorio e Ciro Giustiniani, alle ore 20.30 a Marina Piccola. Sul palco, “Nonno Moderno” e “Il boss delle cerimonie”, due personaggi particolarmente amati dal pubblico di Made in Sud, la popolare trasmissione di Rai Due.
Il 24 luglio, alle ore 20, ai Bagni della Regina Giovanna, il concerto Oceani, con il chitarrista Riccardo Ascani e il Flamenco Jazz Chillout Quartet.
Il 26 luglio, alle ore 21, di nuovo al porto di Sorrento, una “Noche Latina”, tra sport, musica e fitness.
Si continua l’1 agosto, alle ore 20, ai Bagni della Regina Giovanna, con il concerto “A note spiegate” del Daniele Sepe Trio.
Il 9 agosto, a Marina Piccola, il cartellone propone una Festa del Porto con la Spezia Band.
L’indomani, alle ore 20, nuovamente ai Bagni della Regina Giovanna, alle ore 20, con l’Acquaterra Live Concert dell’Elian Pagan Folk. Alle ore 21, l’intrattenimento continua nel centro storico di Sorrento, con l’esibizione del gruppo folk Piedigrotta Sorrentina, che sarà protagonista anche dell’appuntamento del 21 agosto, sempre a partire dalle ore 21.
Il 14 agosto, alle ore 21, al chiostro di San Francesco, concerto del soprano Anna Maria Gargiulo, che sarà accompagnata al pianoforte da Antonino De Rosa.
Il 30 agosto, alle ore 21, a Marina Piccola, il Gran Galà di fine estate con degustazioni e la musica jazz dei Gypsy Moon.
Il 26 settembre, a Marina Grande, a partire dalle ore 21, concerto dei Sud 58, mentre per i più piccoli, saranno allestiti spettacoli del Teatro di burattini dei fratelli Mercurio.
“Accanto alla ricca proposta di spettacoli, tutti organizzati per offrire a cittadini e ospiti occasioni di intrattenimento nella magica cornice del tramonto - spiega l’assessore Mario Gargiulo - sono previste anche degustazioni di prodotti tipici locali”.
L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito. Per info, contattare il recapito telefonico 0815335227.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

 


Notizie e Comunicati correlati

21-02-2020
Martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 15, piazza Lauro si trasformerà in un enorme spazio dedicato al Carnevale. ....
20-02-2020
Martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 15, piazza Lauro si trasformerà in un enorme spazio dedicato al Carnevale. ....

Eventi correlati