Teatro. Torna "Racconti per Ricominciare": a Sorrento protagonista l'enogastronomia
25/05/2022

Dal 26 al 29 maggio e dal 2 al 5 giugno, ogni sera, alle ore 19, torna anche a Sorrento "Racconti per Ricominciare", il “green festival diffuso”, giunto alla terza edizione, ideato e organizzato da Vesuvioteatro con il coordinamento artistico di Giulio Baffi e Claudio Di Palma e con il contributo del Comune di Sorrento.
"1700-2000. Il piatto è in tavola" è il titolo dello spettacolo scritto da Massimo Andrei, che sarà portato in scena a Villa Fiorentino, davanti alla casa colonica all’interno del parco.
Cinque storie autonome che compongono la pentalogia dell’amore e del sapore, del gusto e del dolore, attraverso il racconto di cinque personaggi di epoche diverse.
Sul palcoscenico, ci saranno Massimo Andrei con "Padre Girolamo", Carlo Caracciolo, protagonista di "Gomorra la serie", con "Cultura culinaria moderna", Marco Palmieri con "La bellezza della carcioffola", Fernanda Pinto, volto noto di Casa Surace con "Marianna, una lavapiatti innamorata", Gennaro Silvestro, protagonista "Bastardi di Pizzofalcone la serie" con "La crisi del Monzù". Realizzata con la collaborazione di numerosi enti ed amministrazioni, la rassegna aderisce inoltre al progetto "La Campania è" promosso dall'Agis e dalla Regione Campania.
Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito  www.vesuvioteatro.org

Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento