Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti
Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...
Si rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria per il giorno 30/05/2022 ore 18.30 in prima convocazione presso la Casa Comunale in Piazza S. Antonino, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Rendiconto esercizio finanziario 2021: esame ed approvazione;
2. EDA Napoli 3, individuazione gestore unico servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati ed indifferenziati della Penisola Sorrentina - provvedimenti;
3. Riconoscimento di n. 1 debito fuori bilancio relativo al pagamento delle spese di giudizio apettanti all’avv. Esposito Giuseppe – riferimento sentenza Giudice di pace di Sorrento n. 376/2022 – giudizio Schisano Roberta c/ Comune di Sorrento
Alcuni atti acquisiti relativi agli argomenti da trattare sono stati consegnati ai Sig. Consiglieri comunali su supporto informatico tramite il messo comunale.
Il Collegio dei Revisori e i dirigenti sono pregati di essere presenti alla seduta consiliare.
Si avvertono i soggetti istituzionali e il pubblico, eventualmente presente alla seduta, che la stessa sarà oggetto di ripresa tele-digitale, ferme restando le prerogative legali di tutela dell’immagine dei singoli.
IL PRESIDENTE DEL C.C.
(Rag. Luigi Di Prisco)
---
---