Ricerca suggerita

Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti

Ricerca avanzata

Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...








Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Servizio mensa per l'anno scolastico 2021/2022
24/11/2021

Il Comune di Sorrento apre le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria e Secondaria di I grado delle scuole di Sorrento “I.C. Tasso”  e “I. C. Sorrento” .

I destinatari sono i genitori e gli esercenti la potestà genitoriale di minori frequentanti l’ I.C. “Tasso” e l’I.C. “Sorrento”.

Per l’iscrizione al servizio gli interessati devono inoltrare apposita richiesta esclusivamente on-line, tramite l’apposita piattaforma in cloud.

 E’ possibile effettuare le iscrizioni fino al 9 dicembre 2021.

 Per effettuare l’iscrizione on-line occorre seguire i tempi e le modalità previsti nel presente avviso, procedendo nel seguente modo:

collegarsi al link presente nella Home Page del Comune di Sorrento:

http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1200351

seguire la procedura: “Richiesta Iscrizione Servizi On Line”,inserire i dati richiesti dal sistema, “Inserisci”.

Al termine dell’iscrizione, l’utente riceverà una e –mail contenente le credenziali di accesso e il link attraverso il quale accedere al portale per effettuare l’iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’iscrizione, potrà rivolgersi dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 09:00 alle ore 12:00 all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Sorrento al numero di telefono 0815335280 o tramite e- mail a pubblicaistruzione@comune.sorrento.na.it.

Al momento dell’iscrizione, bisogna avere a disposizione la seguente documentazione/informazioni:

1. codice fiscale del genitore/esercente la potestà genitoriale che presenta la domanda on-line;

2. codice fiscale del minore/minori per i quali si richiede l’iscrizione;

3. copia documento d’identità fronte retro, in corso di validità;

 4. indirizzo di posta e-mail;

7. per ottenere diete speciali va allegato, inoltre, certificato medico in corso di validità rilasciato dal pediatra di riferimento e/o dallo specialista afferente al SSN , in caso di allergia intolleranze alimentari o dichiarazione di motivi-etico-religiosi;

L’ufficio competente procederà ad effettuare l’istruttoria della documentazione presente in piattaforma richiedendo le necessarie integrazioni che dovranno essere prodotte secondo le modalità e i tempi che saranno all’uopo indicati.

Le modalità di pagamento dei pasti consumati avverrà tramite il sistema PagoPA, mediante la piattaforma “Urbismart” ;

Con avviso successivo verranno disposte le modalità di ritiro e rimborso dei blocchetti mensa erogati fino al mese di febbraio 2020;

 Il trattamento di tali dati avverrà in conformità al D.lgs. 196/2003 ed esclusivamente ai fini della gestione della procedura .

 


Notizie e Comunicati correlati