Libri. Sorrento: Annarita Briganti presenta "Coco Chanel. Una donna del nostro tempo"
30/07/2021

Domani, sabato 31 luglio, alle ore 19.30, al chiostro di San Francesco, a Sorrento, Annarita Briganti presenta il suo ultimo libro dal titolo “Coco Chanel. Una donna del nostro tempo”, Cairo Editore.
Dopo i saluti di Margherita Liccardi, past president dell’associazione Amiche del Museo Correale, la scrittrice, intervistata dal giornalista Luigi D’Alise, condurrà il pubblico in un incontro con una donna che a mezzo secolo dalla scomparsa appartiene ancora, e pienamente, al nostro tempo. Nel suo racconto, arricchito per l’occasione dalla letture dell’attore Marco Palmieri, troviamo i luoghi attraversati e i sentimenti vissuti, che fanno brillare gli eventi storici di luce propria, restituendoci la persona Chanel al di là dell’icona, le sue verità oltre le leggende e le polemiche, la sua forza oggi che, come mai prima, ne avvertiamo il bisogno.
L’appuntamento rientra nella rassegna Sorrento Incontra, promossa dal Comune di Sorrento ed organizzata in collaborazione con l’Istituto di Cultura Tasso e la libreria Tasso.

Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento