CENTRO RICREATIVO ESTIVO "FULL TIME": tra i 6 e gli 11 anni
03/06/2021

Il Comune di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio:

LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE - Centro Ricreativo Estivo “FULL TIME”, attraverso l’erogazione di titoli d’acquisto (voucher sociali).

I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, residenti nel Comune di Sorrento.
Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente, la modulistica prevista da scaricare in allegato al seguente avviso.

L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi dell’accesso prioritario” e dal Regolamento relativo al Servizio.

Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 18 giugno 2021.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa, sulla base del numero di protocollo.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dal 05/07/2021 al 27/08/2021, secondo modalità definite nei Programmi Organizzativi presentati dai Prestatori Accreditati, e visionabili sul sito www.aspspenisolasorrentina.it.

Per la partecipazione al Servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa nella misura di 100 € per ogni minore, ogni quattro settimane.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti devono specificare nella domanda per quale periodo chiedono l’accesso al Servizio (le prime quattro settimane, dal 5 luglio al 30 luglio, oppure per le seconde quattro settimane, dal 2 agosto al 27 agosto, oppure per l’intero periodo, ovvero otto settimane).

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Sorrento, al numero 081 5335203, oppure consultare il sito www.aspspenisolasorrentina.it.

Saranno effettuati controlli finalizzati a verificare la veridicità dei requisiti autocertificati ai sensi della normativa vigente (art. 76 D.P.R. 445/2000).