Nasce la Task Force di Psicologia, un servizio di consulenza psicologica per il cittadino
19/02/2021

Nasce la TASK FORCE DI PSICOLOGIA del Comune di Sorrento, un servizio di consulenza psicologica per il cittadino, che avrà la possibilità di essere accolto e ascoltato da professionisti psicologi, ricevendo una prima forma di aiuto e sostegno.

Nel difficile momento storico attuale connesso alla pandemia da Covid-19 sono frequenti i vissuti di ansia e di smarrimento ma anche di incertezza per il futuro, oltre alle difficoltà connesse all’isolamento. Il servizio, dunque, è da intendersi come strumento di intervento e di prevenzione primaria con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo delle potenzialità della comunità e di favorire il riconoscimento dei propri bisogni e del proprio disagio, promuovendo una migliore qualità della vita, all’insegna del benessere psicologico.

Le consulenze avverranno tramite videoconferenza con le indicazioni che saranno fornite al momento della prenotazione, a partire da mercoledì 24 febbraio 2021.

Come prenotarsi?

È possibile da subito prenotarsi al servizio inviando un’e-mail all’indirizzo psicologi@comune.sorrento.na.it comunicando i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza) e il proprio numero di cellulare.

Esclusivamente per i cittadini privi di indirizzo e-mail sarà possibile effettuare la prenotazione al contatto telefonico 0815335240 il lunedì e mercoledì, dalle 13 alle 14.