Sorrento. Vaccinazioni Covid-19 per gli over 80: il Comune attiva un numero telefonico per le prenotazioni
12/02/2021

Il Comune di Sorrento ha attivato un numero dedicato a disposizione dei cittadini ultraottantenni di Sorrento, per aderire all'imminente campagna vaccinale contro il Covid-19.
Chiamando il martedì al numero 3356262648, dalle ore 8.30 alle 13.30, sarà possibile effettuare la prenotazione.
Resta ovviamente attiva la procedura tramite piattaforma regionale, raggiungibile al sito https://adesionevaccinazioni.soresa.it/
Per procedere alla registrazione, è necessario inserire il codice fiscale e il numero di tessera sanitaria del richiedente, fornire un indirizzo email ed un recapito cellulare.
Per prenotarsi è anche possibile rivolgersi al proprio medico di famiglia.
"Siamo sempre a disposizione dei cittadini - scrive il sindaco Massimo Coppola, in una lettera che sarà recapitata in queste ore a tutti gli over 80 di Sorrento - e ci auguriamo che questo periodo possa concludersi nel migliore dei modi e il prima possibile con l’aiuto e la collaborazione di tutti".

Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento