Rimborso dei ticket mensa
10/02/2021

Si  comunica che per effetto dei provvedimenti di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19, assunti dalle Autorità Nazionali e Regionali, le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Sorrento sono rimaste chiuse a decorrere dal 05/03/2020 fino al termine dell’anno scolastico 2019/2020.

Pertanto il servizio di refezione scolastica è stato sospeso per il medesimo periodo e comunque ad oggi non è stato ripristinato sempre per motivi cautelativi tesi ad evitare eventuali contagi.

Coloro i cui figli hanno terminato gli studi dell’obbligo possono pertanto richiedere il rimborso dei ticket mensa non più utilizzati ed utilizzabili.

La richiesta, in allegato,  va consegnata nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle ore 15,30 alle 17,00   all’ufficio Pubblica Istruzione con allegato il libretto dei ticket mensa, non utilizzato.

IL DIRIGENTE AD INTERIM DEL I DIPARTIMENTO

(Dott. Donato SARNO)