Ricerca suggerita

Inizia a digitare il testo da cercare e seleziona uno dei risultati suggeriti

Ricerca avanzata

Utilizza il motore avanzato per filtrare i risultati delle tue ricerche...








Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Sorrento. Coronavirus, prosegue la campagna di screening gratuito 
28/12/2020

Mercoledi 30 dicembre riparte il servizio di screening gratuito, promosso dall'amministrazione comunale di Sorrento, in collaborazione con la Fondazione Sorrento, per contrastare la diffusione dei contagi sul territorio. 
Al tampone rapido antigenico, dono della Msc Foundation, potranno sottoporsi, su base volontaria, tutti i residenti nel Comune di Sorrento telefonando dalle 8.30 alle 16.30, al numero verde 800814853, oppure inviando una mail a info@bourellyhs.com. 
Due le aree individuate per effettuare il test: piazza Angelina Lauro e la chiesa di Santa Maria del Toro a Priora. Al momento della prenotazione, sarà comunicato il giorno, l’ora ed il luogo dove recarsi. 
"Sulla prevenzione e sulla tutela della salute non ci fermiamo - commenta il sindaco, Massimo Coppola -  Considerato il gran numero di richieste è consigliabile prenotarsi con un po' di anticipo. Continuare a tutelare noi stessi e gli altri è un atto d'amore per tutta la collettività. Solo così possiamo frenare i contagi”.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise 
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Facebook www.facebook.com/comunesorrento 
Twitter www.twitter.com/comunesorrento 
Instagram www.instagram.com/comunesorrento

 


Notizie e Comunicati correlati

11-12-2020
L'Unità di crisi comunale comunica che oggi un cittadino è stato trovato positivo al tampone Covid-19, portando il numero ....