Scomparsa di Antonino Pollio, il ricordo del sindaco Coppola
29/11/2020

"Leggo in queste ore sui social ricordi, aneddoti, pensieri, sulla prematura scomparsa di Tonino Pollio. Un lutto che, come ho avuto modo di manifestare, addolora me e l'amministrazione comunale, uniti e vicini alla famiglia del "Presidente", come affettuosamente lo chiamavamo tutti. Nella sua vita, ha infatti ricoperto l'incarico di presidente della nostra amata squadra di calcio, poi del Circolo sorrentino. Negli ultimi anni, ancora, ha presieduto l'ente morale Conservatorio Santa Maria delle Grazie. Incarichi pubblici che ha saputo onorare con dedizione e competenza. Lo stesso impegno profuso nella sua attività di imprenditore. Con lui, la comunità sorrentina perde un importante punto di riferimento ed un esempio di laboriosità".
Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola , in ricordo del presidente del Conservatorio Santa Maria delle Grazie, Antonino Pollio.

Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento