Sorrento. Biblioteca comunale, al via i lavori di riqualificazione
10/11/2020

Un restyling della biblioteca comunale di Sorrento, per riqualificare i locali in termini di miglioramento e sostenibilità energetica.
Il progetto definitivo ed esecutivo dei lavori, approvato nel corso dell'ultima seduta della giunta comunale, prevede un importo di 90mila euro, finanziato con fondi messi a disposizione dal Dipartimento per gli affari interni e territoriali del ministero dell'Interno, e destinati proprio all’efficientamento energetico e allo sviluppo territoriale sostenibile.
“Grazie a questo contributo - commenta il sindaco, Massimo Coppola - potremo procedere ad una riqualificazione della biblioteca comunale. Locali attualmente chiusi, e soggetti alla normativa anti Covid, ma normalmente frequentati da tantissimi giovani della nostra città per motivi di studio”.