Sorrento. Turista ecquadoregna, negativo il tampone coronavirus
01/03/2020

L'esame del tampone eseguito sulla turista proveniente da Milano e ricoverata all'ospedale di Sorrento, ha dato esito negativo al Covid-19.
La donna sta bene e presto potrà lasciare l'ospedale.
A dispetto da quanto riportato da molti organi di stampa, il nosocomio Santa Maria della Misericordia ha continuato per l'intera giornata a funzionare regolarmente e ad erogare servizi ed assistenza a tutta l'utenza.
La vicenda ha mostrato l'efficienza del nostro sistema sanitario locale, per accogliere e trattare con competenza e rapidità eventuali casi sospetti che dovessero verificarsi in città ed in penisola sorrentina.
Una ragione in più per i turisti per continuare a scegliere, numerosi, la nostra destinazione. E, soprattutto, per tranquillizzare i cittadini sulla positiva risposta delle istituzioni e delle strutture locali ad affrontare ad ogni tipo di criticità.

Contatti Luigi D’Alise​
Fb www.facebook.com/comunesorrento​