Sirena d'Oro di Sorrento 2020
07/02/2020

18° Premio Nazionale Olio extravergine di oliva DOP, IGP e Bio Incontro internazionale con Israele, Portogallo, Cina e Giappone

Il SIRENA D’ORO DI SORRENTO 2020 è una manifestazione del Comune di Sorrento che si svolgerà nel corso del 2020 con un programma predisposto in collaborazione con Coldiretti Campania comprendente numerosi eventi sul tema dell’agricoltura, del territorio e, nello specifico, dell’Olio extravergine di oliva DOP, IGP e Bio.

Bando (pdf)

Application Form and guidelines (pdf)

Regolamento del Sirena d’Oro di Sorrento – 18° Premio Nazionale Olio extravergine di oliva DOP, IGP e Bio  modificato e integrato a seguito degli impedimenti causati dalla pandemia da Covid 19 e da tutte le misure di contenimento della diffusione del virus adottate dal Governo e da tutte le istituzioni ad esso afferenti.